TECARTERAPIA

La tecarterapia è un elettromedicale innovativo, non invasivo, che ha lo scopo di accelerare i processi di autoriparazione dei tessuti, favorendo il microcircolo, creando vasodilatazione dei capillari per drenare liquidi in eccesso e aumentando la temperatura interna, così da dimezzare i tempi di recupero. Indicata per lesioni muscolari (strappi, stiramenti e contratture), lombalgie, traumi distorsivi ed infiammazioni. Ha diverse modalità di utilizzo:

  • Tecarterapia ad azione antinfiammatoria localizzata. A carattere circoscritto e di pronto intervento, per osteggiare e contenere i fenomeni di flogosi acuta caratterizzati da una forte componente dolorosa.
  • Tecarterapia per trattamento curativo intensivo. Ideale per patologie conclamate o instaurate da tempo che riconoscono cause multifattoriali e coinvolgono strutture differenti e ampie aree corporee.
  • Trattamento di tecarterapia a scopo preventivo e di mantenimento. Permette di prevenire l’insorgere di disturbi causati da posture errate, sovraffaticamento articolare, vita sedentaria ecc… e consente di mantenere stabili nel tempo i risultati ottenuti.

Kinesis Sport Monza è un centro autorizzato HUMAN TECAR, garanzia di formazione continua e qualità. Nel Centro, il fisioterapista, mentre utilizza la tecar, vi abbina sempre manualità/massaggio fisioterapico, così da potenziare l’efficacia della seduta.

SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il nostro centro.

KINESIS SPORT

ORARI

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 20 orario continuato. La reperibilità del personale, per le urgenze, è garantita sette giorni su sette dalle ore 8 alle ore 22.

ALTRI CENTRI

La sede dove vengono svolte le attività di riabilitazione del pavimento pelvico si trova a Bellusco, in Via Brianza 2.

Copyright © 2019 Kinesis Sport srl | Via E. Borsa 13 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 09300660967